La sua bottiglia squadrata e la sua etichetta nera messa di traverso fanno di Johnnie Walker Black Label uno degli Scotch Whisky più riconoscibili in assoluto. Dal Sapore elegante, il fumo di torba si mescola molto bene a note di agrumi, vaniglia, miele e pepe nero con sentori di zucchero a velo e zenzero. Sul finale di breve persistenza, morbido e leggermente dolce con note di scorze di arancia candita, vaniglia, caramello e del leggero fumo di torba.
Edizione limitata Chinese 2019, il Blue Label è un esclusivo scotch nato dalla miscelazione di rari whisky di malto e cereali della Scozia. Color ambra profondo, al naso è fragrante e dolce, con note di quercia, frutta secca e spezie. In bocca è morbido, equilibrato, affiorano note di caramello
Il Whisky "Double Black" è un blended originale, realizzato con un equilibrato assemblaggio di single malt torbati provenienti dall’isola di Islay e da Whisky della West Coast. Il risultato è una versione più raffinata e complessa del famoso "Black Label", un distillato dal gusto piuttosto intenso, arricchito da piacevoli note affumicate. È un’etichetta particolare, proposta dalla più famosa distilleria scozzese a chi desidera un Whisky dalle morbide sensazioni maltate, quasi cremose e vellutate, unite a fresche note di agrumi e alle tipiche sfumature torbate dei Whisky delle Ebridi.
Il 12 Year Old Blended Scotch Whisky di Ballantine's è un blend di whisky di grano e di malto altamente selezionati che affina per almeno 12 anni prima della vendita. Appare alla vista di colore giallo dorato intenso. Al naso sono immediate le note di miele, accompagnate da sentori di quercia e di vaniglia. Al palato è complesso, con note floreali e richiami di miele che evolvono verso un finale durevole, garbatamente dolce e rinfrescante.