Si tratta di un premium gin originale e unico che porta con sé tutta l’essenza del territorio della Garrotxa. Frutto di tre distillati di altissima qualità combinati con pietre vulcaniche e acqua purissima, ha un lungo e meticoloso processo di produzione con tre fasi di macerazione che si ispira al RatafiaRusset, un liquore dell’antica tradizione catalana.
Uno tra i Gin più famosi al mondo, al naso con note floreali e agrumate, arricchite da caratteristici sentori di ginepro e pepe nero. Al palato risulta rotondo ed equilibrato, piacevolmente fresco e intenso, con sentori evidenti di cetriolo e di rosa. Perfetto per perfezionare il sapore di cocktail classici. Venduto in una confezione edizione limitata contenente, un set di fantastici bicchieri e una bottiglia di Hendrick's Gin.
E’ il London Dry Gin per antonomasia distillato nel centro di Londra presso Thames Distillers sulla base di un’antica ricetta di famiglia della Berry Bros. & Rudd. Il London Dry Gin è stato da sempre un prodotto ricercato e, nel 1909, è stato inserito per la prima volta nel catalogo Berry Bros. & Rudd.
È un gin fresco e schietto, ricco di intense note di ginepro e di agrumi e dalle delicate sfumature di coriandolo, fiori di sambuco e pepe giamaicano. Al palato è pieno, delicatamente ammorbidito da note di vaniglia e altre spezie esotiche. Ottimo da bere liscio, o miscelato nei classici cocktail a base di Gin.
Cristallino, con note di ginepro, cardamomo e coriandolo. Morbido e vellutato con un finale secco su aromi critici. Un London gin originale, che cede ad una maggiore morbidezza piuttosto che secchezza per ricordare il gusto preferito dai marinai che usavano berlo. Un’alternativa interessante per la miscelazione di cocktail.