Un marchio che non ha alcun bisogno di presentazioni. Se esiste un'icona dello champagne questa è senza dubbio Moët & Chandon; bevuto nelle corti di mezza Europa già dalla fine del XVIII secolo, è lo champagne dei presidenti, dei re e delle regine. Il Brut Impériale è l'espressione più profonda e universale della Maison. Assemblato con oltre 200 cru, morbido, equilibrato, in una parola, perfetto.
Un nuovo modo di apprezzare lo champagne che racchiude divertimento, freschezza e libertà, seppur nel rispetto dello stile Moët & Chandon. Pensato appositamente per essere degustato su ghiaccio, lo Champagne Ice Impérial si compone di una prevalenza di uve Pinot Nero nell'assemblaggio, che conferiscono aromi incisivi dal carattere fruttato, una buona struttura e intensità. Si presenta nel calice di colore giallo paglierino luminoso con riflessi ambrati e perlage fine e persistente.
Lo Champagne Rosè "Imperial" della maison Moet & Chandon si contraddistingue per charme e stile. Nasce dall'assemblaggio dei tre vitigni tradizionali Chardonnay, Pinot Noir e Pinot Meunier. I seducenti profumi di frutta rossa con spunti di rosa regalano un bouqet di prestigiosa finezza. Il palato, vivacizzato da una persistente ed evidente bollicina, è segnato da un'accesa freschezza e un ottimo equilibrio