La linea classica comprende vini rossi e bianchi varietali con molto frutto e tipicità. I vigneti, distribuiti in tutta la zona di coltivazione di Colterenzio, crescono su diversi tipi di terreno ad altitudini variabili tra 230 e 650 metri. La grande escursione termica tra il giorno e la notte e l’ulteriore affinamento in acciaio e botti di cemento garantiscono aromi freschi e una vivace acidità.
“Thanks” è un Venezia Giulia IGT che unisce vitigni internazionali, da sempre coltivati all’interno del terroir friulano, a varietà autoctone, dando vita a un taglio fortemente espressivo di ciò che i vini bianchi friulani sono in grado di offrire.
Il bianco Vermentino di Gallura Superiore “Monteoro” è un vino dal profilo spiccatamente mediterraneo, da cui emerge tutta la bellezza dell’isola sarda. Erbe aromatiche si alternano a profumi fruttati e floreali, preludio di un sorso rotondo e fresco, ideale per accompagnare la cucina a base di pesce. Un’etichetta con cui Sella & Mosca, cantina di riferimento per il territorio di proprietà del gruppo Terra Moretti, dà voce a uno dei vitigni regionali più importanti, il Vermentino, interpretato all’interno del gallurese.