Il Fiano “Kratos” di Luigi Maffini è un vino morbido e sfaccettato nei tratti balsamici e floreali, dinamico e scorrevole al palato. Il Kratos rappresenta sicuramente un punto di riferimento per il Fiano, un vino capace di rappresentare perfettamente l’area da cui prende vita. Infatti, chi vuole conoscere a fondo il sapore del terroir campano non può evitare di passare attraverso i vini di Luigi Maffini, che negli anni è stato in grado di migliorarsi e di produrre delle etichette uniche.
Rappresenta l’eccellenza della Società Agricola Terrenovae. I terreni migliori e le uve migliori confluiscono nel progetto Quadrigato. Dodici ettari dei circa cinquanta oggi appartenenti alla società, situati nei comuni di Guardia Sanframondi, Torrecuso e Venticano, sono destinati esclusivamente alla produzione Quadrigato. Ha un colore giallo paglierino. Al naso ampio ed intenso con riconoscimenti di albicocca, pesca, cedro ed acacia. Al palato: fresco e fruttato, morbido ed equilibrato, con finale lungo e persistente.
RoncAlto è sicuramente una Ribolla Gialla di assoluto livello che affascina fin dal primo sorso. È un bianco del Collio dai profumi fruttati e fragranti e al palato fresco ed energico, molto ben equilibrato e dal finale piacevolmente sapido.