Liquore ottenuto dall'alchimia di trenta erbe diverse, ispirandosi all'antica ricetta dei frati in Piemonte. Balsamico ed erbaceo, un ottimo digestivo dal sapore antico.
Da ormai 200 anni prodotto di spicco nazionale, é prodotto con un’antica ricetta segreta. É il risultato della perfetta combinazione di 33 erbe, spezie, fiori, frutti provenienti da tutto il mondo e che donano a questo amaro un gusto intenso e armonico.
Il liquore è a base di essenza di foglie di carciofo e infuso di tredici erbe e piante, ha un sapore dolce-amaro e un colore ebano molto luminoso con importanti riflessi ramati. Al naso esprime un incredibile bagaglio erbaceo su cui spicca, sopra tutti gli aromi, la foglia di carciofo, seguita da lievi sensazioni di erba tagliata e fiori di campo. L’assaggio è deciso e amaro, tuttavia gradevole e morbido, gustoso ed equilibrato, ricco di ritorni erbacei e vegetali, in un ottimo bilanciamento della nota alcolica che conduce verso un finale caratterizzato da una lunga scia amarognola.