Ottenuto dai migliori ingredienti, ritmi lenti, estrema cura e artigianalità, tipici della tradizione scozzese, il Long John è frutto di sapienti miscelazioni e almeno 3 anni di invecchiamento.
FREE SHIPPING
spedizione gratuita per ordini superiori a € 250
SCONTO PRIMO ACQUISTO
-5% sul tuo primo ordine
NESSUN MINIMO D'ORDINE
acquista senza vincoli di spesa minima
MRWINE TI FINANZIA
Rateizza l'ordine fino a 12 rate. Per scoprire come fare consulta la pagina "Mrwine ti finanzia"
PAGAMENTI SICURI
pagamento online certificato e sicuro.
Contrassegno contanti gratuito
ORDINA TELEFONICAMENTE
chiamaci o scrivici su whatsapp al numero 3454445818
Di colore ambrato caldo e luminoso, al naso si apre con netti sentori di legno dolce, a cui seguono note di mandorle tostate e miele. In bocca risulta morbido e ben strutturato, offre un sorso dai richiami piccanti e piacevole affumicatura
Abbinamenti
Ottimo servito con ghiaccio o anche da solo, questo Blended Scotch Whisky è ottimo anche per arricchire o creare cocktail e long drink.
VXS3983
Scheda tecnica
Area geografica
Svezia
Volume (cl)
100
Contenuto alcolico
40%
Ottenuto dai migliori ingredienti, ritmi lenti, estrema cura e artigianalità, tipici della tradizione scozzese, il Long John è frutto di sapienti miscelazioni e almeno 3 anni di invecchiamento.
Il Jack Daniel's N°27 Gold nasce da una doppia maturazione e una doppia filtrazione, in particolare il whisky è stato fatto invecchiare nelle classiche botti carbonizzate di quercia bianca americana e successivamente in botti di legno di acero. Al naso è elegante, note di rovere tostato, miele, vaniglia e sentori di frutta; in bocca è morbido e dolce, note di vaniglia, frutta e sentori di spezie, per lasciare spazio ad un finale liscio, dolce, con note di vaniglia, frutta e rovere tostato.
Jack Daniel’s, con la sua bottiglia squadrata e la sua etichetta nera è la marca di whisky più conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Prodotto dall’omonima distilleria a Lynchburg, in Tennessee, è ottenuto con una miscela fatta per l’80% di mais, per il 12% di segale e per il restante 8% da malto e, a differenza dei suoi cugini Bourbon, dopo la distillazione, viene sottoposto ad un particolare procedimento che consiste nel filtrare il prodotto, prima di essere imbottigliato, attraverso uno strato di carboni di acero, tecnica che contribuirà a renderlo ancor più morbido e puro.
Chivas è una delle marche di Scotch più conosciute al mondo, con una storia risalente a due secoli fa, nel 1801, a seguito della decisione dei fratelli Chivas di aprire, in Scozia, un negozio gourmet. In questo 12 anni troviamo una selezione accurata di blend di differenti Whisky a base di malto e a base di cereali misti, sapientemente miscelati secondo la ricetta dei fratelli, che tra l'altro furono tra i primi ad occuparsi di blend prima delle legge che li autorizzò nel 1860. Il packaging di grande impatto conferma la qualità e l'esclusività del prodotto, una vera delizia per occhi e palato.
La sua bottiglia squadrata e la sua etichetta nera messa di traverso fanno di Johnnie Walker Black Label uno degli Scotch Whisky più riconoscibili in assoluto. Dal Sapore elegante, il fumo di torba si mescola molto bene a note di agrumi, vaniglia, miele e pepe nero con sentori di zucchero a velo e zenzero. Sul finale di breve persistenza, morbido e leggermente dolce con note di scorze di arancia candita, vaniglia, caramello e del leggero fumo di torba.
L’ultima serie nata in casa Macallan che mi rifà al periodo d’oro della celebre distilleria, quando tutti gli invecchiamenti avvenivano in botti che contenevano precedentemente sherry. Affinato in botti europee ed americane ex-sherry per 12 anni.