Per creare la migliore birra possibile, abbiamo girato il mondo per trovare il meglio che questo potesse offrire. E quasi 130 anni dopo, San Miguel Especial è la testimonianza di quel viaggio. Una lager premium stile pilsner, dorata e frizzante, con una generosa schiuma bianca e un aroma agrumato, San Miguel Especial bilancia perfettamente l'amaro per creare una birra corposa con un sapore pulito, frizzante e fresco.
Gli ingredienti usati per produrre la birra sono: acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito, malto di riso/granturco, antiossidante (acido ascorbico) e addensante.
Birra Moretti Filtrata a Freddo è una birra lager dal grado alcolico moderato, 4,3%. La sua ricetta unica è esaltata dal processo di filtrazione a 1°C, infatti più la temperatura di filtrazione è bassa più la birra è pulita. Ha un colore brillante, luminoso e dalla tonalità paglierina. Al naso ti avvolge con un’elegante nota erbacea e di fiori bianchi che ben si sposa con il suo gusto fresco, dissetante, bilanciato e dall’amarezza gradevole. La sua piacevole frizzantezza, unita a un retrogusto pulito, regala una birra di buon corpo e morbidezza.